Social

Facebook, 1 milione di like per fare sesso. La scommessa (vinta) di Petter Kvereng

La ragazza gli promette una notte hot se raggiunge 1 milione di Mi Piace. Lui lancia la sfida online, e la vince

"Cathrine dice che se arrivo a un milione di Like farà sesso con me". Missione impossibile? No, se di mezzo c’è Facebook e il suo miliardo e rotti di iscritti.

Petter Kvereng ce l’ha fatta. Dopo evidentemente averle provate un po’ tutte pur di trascorrere una notte hot con la ragazza dei suoi sogni, questo giovane studente norvegese ha chiesto aiuto al popolo della Rete. Ed è stato premiato. Dopo nemmeno 24 ore dalla pubblicazione, infatti, il suo post ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 1 milione di Mi Piace.

Non sapremo mai se l’appello di Petter fosse reale e se invece si sia trattato di uno dei tanti casi di attention whore per raggranellare facili consensi social, né mai sapremo se Cathrine abbia rispettato o meno il patto.

Di certo il caso di Petter Kvereng dimostra una volta di più quanto sia potente e virale il social network di Mark Zuckerberg. L’unico media, forse, in grado di trasformare un messaggio di una persona qualsiasi in una velina capace di fare in poche ore il giro del mondo.

Seguimi su Twitter: @TritaTech

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>