Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy S4, trapelano le specifiche tecniche

Display da 5 pollici Full HD, processore 8 core da 1.8 GHz, 2 “giga” di Ram e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Un benchmark apparso in Rete rivela per la prima volta tutte le caratteristiche del nuovo portacolori della casa coreana

A 10 giorni esatti dall’annuncio ufficiale , le indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy S4 si fanno sempre più insistenti e dettagliate. A rendere ancora più elettrizzante il conto alla rovescia arriva ora un benchmark AnTuTu che ci mostra – per la prima volta – le specifiche tecniche del nuovo portacolori della casa coreana.

In base a uno screenshot che sta facendo il giro del mondo, il nuovo Samsung Galaxy S4 sarà dotato di display da 4,99 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore 8 core (Exynos 5 Octa da 1.8 GHz), 2 “giga” di Ram, memoria da 16 o 32 Gb, Gpu PowerVR SGX 544MP e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il sistema operativo sarà ancora Android, in versione 4.2.

Decisamente spinta la dotazione in termini di connettività come dimostra il supporto a tutti i principali standard di comunicazione Wireless: Gsm, Wcdma, Lte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 ed NFC.

Samsung_Galaxy_S4_benchmark.jpg

Considerata l’anonimità della fonte, questo benchmark va preso per quello che è: una delle tante indiscrezioni che girano in questi giorni sul Galaxy S4. Va anche detto che lo scorso anno rumors di questo tipo si rivelarono comunque abbastanza affidabili . Di certo, se confermate, queste caratteristiche farebbero del Galaxy S4 lo smartphone Samsung più potente di sempre, nonché uno dei più performanti a livello assoluto.

Seguimi su Twitter: @TritaTech

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>