Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Smartphone & Tablet

iPhone, ecco la fotocamera da 14 megapixel. Garantisce Will.i.am

Il rapper americano lancia la sua personalissima linea di accessori per il mondo Apple. Si comincia con una digicamera-clip che si aggancia al Melafonino

Will.i.am

– Credits: AP Photo/Jonathan Short)

Quando una popstar si mette in testa qualcosa state pur certi che la farà. Figuriamoci se la celebrità in questione si chiama Will.i.am, uno che ha sempre amato le incursioni in altri settori, soprattutto nel mondo hi-tech.L’ultima trovata del leader e fondatore dei Black Eyed Peas è una linea di accessori per iPhone, denominata – manco a dirlo – i.am+.

Si tratta di una collezione di soluzioni hardware e software che – promette il rapper americano – trasformerà lo smartphone in un “genius-phone”.Si comincia con una fotocamera da 14 megapixel da agganciare all’iPhone mediante clip che punta a migliorare risoluzione, qualità e luminosità degli scatti. Non il classico obiettivo posticcio che spesso vediamo nei banner pubblicitari, dunque, ma una vera e propria macchina fotografica che utilizza l’iPhone e iOS come interfaccia utente e piattaforma per lo sviluppo di applicazioni dedicate.

Insieme all’accessorio, infatti, verranno distribuite alcune app per iPhone 4 e iPhone 5, compreso un servizio per il caricamento online e la condivisione delle immagini.

Da quel che si sa, la linea i.am+ verrà lanciata ufficialmente il prossimo 28 novembre. La fotocamera da 14 megapixel dovrebbe fare la sua prima apparizione in anteprima nel video di Scream & Shout, nuovo singolo di Will.i.am realizzato in collaborazione con Britney Spears.

Seguimi su Twitter: @TritaTech

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>