Mytech

Il Samsung Galaxy S3 da 64 "giga"? Forse non lo vedremo mai

La versione più capiente dello smartphone coreano record di incassi sparisce dalla lista dei preordini di Expansys. Una mossa che prelude a un ritiro dal mercato?

samsung-galaxy-s3-2

Quando a maggio Samsung presentò ufficialmente il nuovo Galaxy S3, parlò anche dell’intenzione di commercializzare lo smartphone in tre differenti tagli di memoria: da 16, 32 e 64 gigabyte.

Nella versione più capiente, però, quella cioé da 64 Gb, il gioiellino coreano non si è ancora visto. Una latitanza che secondo lo staff di Gsm Arena si spiega con una scelta ben precisa dell'azienda, quella cioé di non mettere questa variante del terminale in produzione.

L’ipotesi sarebbe confortata da un fatto in particolare: la decisione di Expansys (uno dei più importanti retailer del settore) di cancellare il Samsung Galaxy S3 da 64 Gb dalla lista dei pre-ordini online.  A quanto pare, infatti, il prezzo (già elevato nelle versioni base del telefono) e la possibilità di espansione di memoria garantita comunque dallo slot per microSD, renderebbero insensato - almeno dal punto di vista commerciale - l'inserimento a catalogo di una versione di questo calibro.

Seguimi su Twitter: @TritaTech

© Riproduzione Riservata

Commenti