Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Mytech

E3, Tomb Raider da cardiopalma – Video di gioco

Lara Croft si prepara a tornare in azione in un titolo che ne reinventa le origini

tomb raider e3

Un'immagine del gioco – Credits: Square Enix

Alla conferenza di Microsoft alla fiera E3 è stata mostrata una lunga sequenza di gameplay di Tomb Raider, il reboot della celebre saga di Lara Croft. Il gioco, prodotto da Square Enix e sviluppato da Crystal Dynamics, uscirà sul mercato il 5 marzo per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 (salvo nuovi rimandi).

Il video non delude le aspettative: la giovane Lara, munita di un rudimentale arco con frecce, si muove un ambiente selvaggio e ostile, brulicante di tipacci dalle cattive intenzioni. I combattimenti, che costituiscono il picco più alto dell’azione, sono crudi e serrati e rivelano come sia necessario un mix di prontezza e arguzia strategica per uscirne indenni.

Ma il punto forte appare l’assoluta nonchalance con cui si passa, praticamente senza soluzione di continuità, dalle sequenze animate a quelle giocate in terza persona, con un effetto dinamico e spettacolare da cuore in gola. Se queste sono le premesse, sembra proprio che con la nuova Lara ci sarà da divertirsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>