News

A che serve il mouse più veloce al mondo?

Lo ha lanciato Logitech e ha otto pulsanti programmabili , quattro impostazioni veloci e la potenza del Fusione Engine. Ma cosa ce ne facciamo? Con una scala di sensibilità che va da 240 DPI a 4000 DPI (più è alta …Leggi tutto

Lo ha lanciato Logitech e ha otto pulsanti programmabili , quattro impostazioni veloci e la potenza del Fusione Engine. Ma cosa ce ne facciamo? Con una scala di sensibilità che va da 240 DPI a 4000 DPI (più è alta più il mouse risponde ai nostri minimi movimenti) e una memoria interna che tiene diversi profili memorizzati, l’Hyperion Fury “G402″ rappresenta un “must-have” per i folli videogiocatori su computer. Indicato soprattutto per i cosiddetti “sparatutto” e giochi in prima persona, vi permetterà di muovere il sensore sullo schermo come se fosse il vostro dito, o almeno così dicono dalla Logitech. Crederci non costa nulla, comprarlo invece si: 60 euro.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More