X Factor 8: i giudici sono Mika, Morgan, Fedez  e Victoria Cabello
Davide Aichino - Ufficio stampa
Musica

X Factor 8: i giudici sono Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello

I quattro si sono presentati a Torino durante i casting per il programma

I quattro giudici della nuova edizione di X Factorsi sono svelati apparendo a sorpresa durante i casting del programma in corso a Torino. 

Le novità sono Fedez e Victoria Cabello che prendono il posto di Elio e Simona Ventura. I quattro si sono presentati a bordo di singolari mezzi di trasporto: un calesse, una mini jeep e un motorino vintage.

Fedez  ha dichiarato: "Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria".

Gli ha fatto eco Morgan: ""Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest'anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco "a world of words", un mondo di parole”.  

Questa la replica di Mika: "Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l'uomo da battere? Il "maestro" Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest'anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!". 

E, infine, Victoria Cabello, che la sua avventura in Tv l'ha iniziata a MTV: "Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un'esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo".

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio