I tre dischi rap della settimana: Big Sean, Jake La Furia e Canesecco
Musica

I tre dischi rap della settimana: Big Sean, Jake La Furia e Canesecco

Il rapper dei club Dogo presenta la titletrack con Luca Carboni. Da Santa Monica arriva invece il disco di Anderson con la cantante Jhené Aiko

1) Big Sean e  Jhené Aiko - Twenty 88

Il rapper di Santa Monica ha presentato il suo nuovo disco in duo con la cantautrice di Los Angeles Jhené Aiko. Twenty 88 contiene otto tracce ed è stato lanciato in streaming esclusivo su Tidal: per le prime 72 ore si potrà ascoltare in anteprima a questo link. Una delle penne più calde di Southwest Detroit ha affidato le strumentali a Da Internz, Key Wane, Detail e Tommy Brown, mentre i featuring sono tutti nel brano 2 Minute Warningcon il duo R&B K-Ci & JoJo e con Detail. L'album si può anche acquistare qui.

2) Jake La Furia - Fuori da qui

Finalmente è arrivato l'annuncio, Jake è tornato. Dopo aver svelato due brani con dirette su Facebook che ne hanno anticipato l'uscita, La Furia ha reso noto il titolo del suo nuovo progetto, Fuori da qui, pubblicando anche il video della titletrack con la featuring di Luca Carboni. Il disco è in uscita il 22 aprile e contiene anche le collaborazioni con Emis Killa, Fabri Fibra e Maruego. Puoi già ordinarlo qui.

3) Canesecco - Real

Il rapper romano annuncia il suo ritorno ufficiale con il primo estratto del nuovo album Real. Nei giorni scorsi ha lanciato su Youtube il video del singolo, titletrack prodotta da Chebit, autore di tutte le strumentali del disco. Puoi guardare qui il primo estratto dell'album, che esce il 20 aprile, già in pre-order a questo link.

1) Big Sean ha presentato il suo nuovo album "Twenty 88" in collaborazione con la cantautrice Jhené Aiko.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò