Thom Yorke
Musica

Thom Yorke in concerto a Torino il 6 novembre

Il cantante dei Radiohead presenterà il progetto solista "Tomorrow's Modern Boxes"

Torino si conferma sempre più la capitale dei grandi concerti indoor. Dopo il doppio concerto degli U2 e in attesa dei live di novembre di Foo Fighters e Madonna, ecco l’annuncio dell’unica data italiana di Thom Yorke.

Il carismatico frontman dei Radiohead si esibirà il 6 novembre nell’ambito della quindicesima edizione del Club To Club Festival di Torino, in programma in vari spazi della città dal 4 all'8 novembre,  dove presenterà il suo progetto solista Tomorrow's Modern Boxes, uscito nel settembre 2014 via BitTorrent a otto anni dal precedente The Eraser.

Gli abbonamenti più economici per il Club To Club Festival 2015 sono già esauriti, ma sono ancora disponibili i Passport da 90 euro per tutti e cinque giorni della manifestazione e gli Early Golden Pass da 50 euro per le serate del 6 e del 7 Novembre, compresa quindi la performance di Thom Yorke.

Tra gli artisti più attesi della kermesse di musica elettronica, una delle più importanti a livello europeo, spiccano i nomi di Apparat, Jeff Mills, Jamie xx, Nicolas Jaar, Four Tet, Battles e Andy Stott.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti