Slayer in concerto a Milano - Il video di “Repentless”
KezzMe!
Musica

Slayer in concerto a Milano - Il video di “Repentless”

La band thrash metal presenta stasera all’Alcatraz i brani del nuovo album “Repentless”

Da 34 anni protagonisti delle scena metal, gli Slayer sono annoverati tra i Big Four, i “magnifici quattro" del Thrash Metal mondiale insieme a Metallica, Megadeth e Anthrax.

Con 5 nomination e 2 Grammy Awards vinti, la band americana, costantemente protesa verso il futuro, continua a incidere nuovi brani che rispecchiano l’inquietudine e le brutture della società odierna.

A 6 anni di distanza dall’ultimo disco e a 2 dalla prematura dipartita dello storico chitarrista Jeff Hanneman, morto per cirrosi epatica, gli Slayer sono tornati nei negozi l’11 settembre con il convincente Repentless.

Prodotto dall’esperto Terry Datem, l’album è stato scritto e registrato dal chitarrista Kerry King e dal bassista/cantante Tom Araya negli Henson Studios di Los Angeles insieme al ritrovato Paul Bostaph alla batteria e con Gary Holt alla chitarra.

Repentless un disco crudo e brutale , lontano anni luce dall’attitudine mainstream delle nuove band metal.

L’album è stato anticipato dallo spettacolare video della title track, diretto da BJ McDonnell, che vanta un cast all-star con Derek Mears, Tyler Mane, Jason Trost , Danny Trejo, Tony Moran, Sean Whalen e Vernon Wells.

I nuovi brani, oltre ai classici del loro repertorio, saranno proposti stasera all'Alcatraz di Milano in un concerto da non perdere per tutti gli appassionati di Thrash Metal.

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci