Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Slash: "Ho visto mia madre nuda con David Bowie"

La visione hot che ha turbato il chitarrista americano

Slash (Olycom)

Shock adolescenziale per il rocker Slash testimone di un incontro hot tra il Duca Bianco, meglio noto come David Bowie e sua madre Ola (scomparsa nel 2009). A raccontare l’imbarazzante episodio è lo stesso chitarrista che durante un’intervista alla radio australiana Triple M ha fatto outing sulla sua infanzia. “Avevo otto anni quando ho beccato mia madre nuda con David Bowie. All’inizio si frequentavano per questioni professionali. Sono quasi certo che sia cominciata così. Poi il tutto si è trasformato in una liaison durata un bel po’”, ha ammesso l’ex Guns N’Roses ricordando alcuni dettagli del periodo post-Ziggy Stardust.“Mia madre è stata la sua costume-designer per tutto il periodo di Thin White Duke e del film L'uomo che cadde sulla Terra”, ha spiegato Saul Hudson (in arte Slash, ndr), che lo scorso maggio ha pubblicato il secondo album solista Apocalyptic Love.

“Lui le stava sempre intorno. Erano sempre insieme. Li ho beccati senza vestiti una volta. Succedevano un sacco di cose m ada ragazzino la mia prospettiva era limitata.Ora mi è chiar come nadavno le cose tra loro due”.Slash è atteso in Inghilterra dove si esibirà in un mini tour: da Edimburgo (7 ottobre) a Newcastle (15 ottobre), passando per Manchester (8 ottobre), Birmingham (9 ottobre) e Brixton (11, 12 ottobre). In Italia invece sono previste tre date: a Bologna (23 ottobre), a Roma (24 ottobre) e a Padova (26 ottobre).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>