Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Robbie Williams: popstar e stilista

Ritorno col botto: un nuovo cd, un figlio e una linea d'abbigliamento

Robbie Williams sul set del nuovo videoclip a Londra (Olycom)

Un nuovo album di inediti, il primo dal 2009, in uscita in autunno e un videoclip (per la canzone intitolata Vertigo) girato in questi giorni a Londra. Queste le novità in campo srtistico per Robbie Williams. Ma c'è anche molto altro: si chiama Farrell la nuova linea di abbigliamento maschile firmata dalla popstar.

Gli outfit della collezione, che prende il nome dal nonno della popstar, saranno disponibili nel mall londinese di Oxford Street, oltre che online. Lo stile è retrò caratterizzato da richiami alla tradizione sartoriale Saville Row, simbolo della classe operaia del Nord.

La linea mantiene una connotazione glamour-chic accompagnata da una vasta gamma di accessori. I prezzi, abbordabili, oscillano tra i 40 e i 400 euro. Williams ha deciso di pubblicizzare personalmente la sua linea attraverso trailer ad-hoc e improvvisati stand-up. Come quello postato su You Tube, dove Williams descrive gli abiti che indossa. (http://www.youtube.com/watch?v=Dae4Rxeiylk ).

Capitolo famiglia: sono giorni di trepidante attesa per la star e la moglie Ayfa Field, alle prese con la nascita, prevista a breve, del loro primogenito. Per l’occasione ha infatti deciso di ingaggiare il team di medici che seguì Victoria Beckham al Portland Hospital di Londra. Secondo il Daily Star, Williams ha chiesto personalmente ai coniugi Beckham consigli sui dottori più qualificati.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>