Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Rihanna: 7 concerti in 7 giorni e un clip bollente - video

Le immagini del videoclip di Diamonds, la nuova hit

Rihanna (Olycom)

Milioni di clic per il nuovo video di Rihanna, Diamonds, primo singolo estratto dal nuovo album Unapologetic in uscita il 20 Novembre. Come sempre si tratta di un clip audace dai toni provocatori tipici della star barbadiana che, tra coreografie ad effetto e ciak bollenti, manda in fibrillazione i fan dopo il debutto record del brano omonimo finito al primo posto nella classifica di iTunes in ben 27 Paesi (ha conquistato il disco d'oro digitale).

Per confezionare il suo settimo album, Rihanna, si è avvalsa di collaborazioni ad alto profilo con star indiscusse  come Eminem, David Guetta, Future, Chris Brown e Emeli Sandé, autrice del brano Half of Me-. Tra gli hitmakers che hanno contribuito alla realizzazione di Diamonds ci sono anche i norvegesi Stargate, già produttori di numerose Top 10 di Rihanna tra cui Unfaithful, Don’t Stop The Music, Take a Bow, Rude Body, Only Girl (In The World), What’s My Name (feat Drake)  e Talk That Talk.

Nel frattempo la popstar si prepara a lavorare su un «motivetto accattivante» con il dj Afrojack, celebre produttore danese 25enne. 'Forse ho una canzone che fa per lei', ha dichiarato il dj al New York Post. 'Ha sentito un mio pezzo e le è piaciuto moltissimo. Si tratta di una canzone dal titolo As Your Friend che è stata già incisa da Chris Brown, ma non vorrei dire altro perchè non abbiamo ancora firmato alcun contratto. La musica però è già pronta, ed è davvero un motivetto accattivante'.

A partire da oggi, 14 novembre, Rihanna torna on the road con il 777 Tour, che prevede 7 concerti, in 7 giorni, in 7 paesi diversi. Per l’occasione gli ammiratori del Rihanna Navy fan club e alcuni giornalisti voleranno sul Boeing 777 per assistere ai concerti organizzati in collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation. Il tour ospiterà uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città fino ad arrivare al 19 novembre, data di pubblicazione internazionale dell'album Unapologetic.

Il video di Diamonds

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>