Rap: Il ritorno di Gucci Mane, l'album di Luchè e il singolo di Rkomi
Musica

Rap: Il ritorno di Gucci Mane, l'album di Luchè e il singolo di Rkomi

Il rapper americano presenta il video con Young Thug. Da Napoli il nuovo progetto del fondatore dei Co' Sang

1) Gucci Mane feat Young Thug - Guwop Home

Gucci Mane è tornato in libertà dopo la detenzione ed è produttivo come non mai. Il rapper di Birmingham ha presentato un nuovo singolo estratto dal suo nuovo (e attesissimo) album in uscita il prossimo 22 luglio, Everybody Looking. La nuova traccia si chiama Guwop Home e vede la collaborazione al microfono di Young Thug. Ecco il video, già diventato virale: 

2) Luchè - Malammore

Esce oggi Malammore, il nuovo disco del fondatore dei Co’ Sang, Luchè, con le collaborazioni di Guè Pequeno, Baby K e del rapper napoletano Coco. L'album è stato anticipato dal singolo O' Primmo Ammore, incluso in anteprima nella decima puntata della serie tv Gomorra mentre oggi è stato pubblicato il secondo estratto Che Dio Mi Benedica. L'album si può acquistare qui

3) Rkomi feat. IZI - Areoplanini di carta

La nuova scena del rap italiano sta sbocciando e dopo Izi e Tedua oggi vi parliamo di Rkomi, rapper milanese classe 1994 che ha lanciato il singolo "Areoplanini di carta" con la collaborazione dello stesso IZI al microfono e la produzione di Shablo.  

Ecco il video diretto da Alexander Coppola: 

1) Manca solamente una settimana all'uscita di Everybody Looking, il nuovo disco di Gucci Mane. Per lanciarlo ha presentato il video di "Guwop Home" con Young Thug.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò