Su Justin Bieber si potrebbero scrivere tante (tantissime) cose. Le riviste di gossip di tutto il mondo occupano pagine e pagine per narrare le sue gesta d'amore; un poema cavalleresco 2.0 di cui il cantante (si dice il più ricco under 25 con un patrimonio superiore ai 200 milioni di dollari) rimane il principale protagonista. Si potrebbero elencare tutti i procedimenti giudiziari che - nonostante la giovane età - gli sono riconosciuti: aggressioni a fotografi, risse, e via così. Si potrebbe infine riportare la notizia uscita dal sito TMZ.COM secondo cui Bieber avrebbe rifiutato l'offerta di Trump (sì, proprio il candidato repubblicano alla presidenza Usa) di 5 milioni di dollari in cambio di 45 minuti di esibizione alla convention di Cleveland.


Ma in realtà basterebbe parlare di musica. Perchè, diciamocelo, nonostante colori e ombre, ci troviamo di fronte ad un artista (per un racconto dettagliato degli inizi vedete il documentario "Believe", uscito nel 2013). Il suo ultimo album "Purpose", uscito lo scorso novembre, ha debuttato alla prima posizione nella Billboard 200 ed è sicuramente uno degli album più interessanti del 2015. E, come se fosse necessario ricordarlo, i singoli estratti hanno registrato un grande successo in tutto il mondo. What Do You Mean?, Sorry, I'll Show You, Love Yourself e l'ultima Company. 

Il suo "Purpose World Tour" è iniziato lo scorso 9 marzo da Seattle e terminerà (salvo aggiunte o modifiche) il 29 novembre a Londra. Una tournée colossale che passerà anche dal nostro Paese (19 e 20 novembre all'Unipol di Arena, Bologna). Ma nonostante questi impegni, Bieber ci teneva ad entrare nelle charts mondiali dell'estate. Così, qualche settimana fa, la prima sorpresa: Cold Water, singolo dei produttori Major Lazer cantato da Bieber e dalla cantante danese MØ, e che vede anche la collaborazione di Ed Sheeran. Un grandissimo successo!

Ma è arrivata un'altra sorpresa per i beliebers di tutto il mondo. È uscito proprio oggi "Encore", l'ultimo disco di Dj Snake, e al suo interno c'è anche un featuring con il cantante canadese. Ecco Let Me Love You:

© Riproduzione Riservata

Commenti