Musica

Omar Pedrini operato al cuore: intervento riuscito

Dopo un malore a Roma si è reso necessario un intervento chirurgico a Bologna durato quasi 12 ore

pedrini

Omar Pedrini – Credits: Getty Images

Viene considerato tecnicamente riuscito l'intervento al cuore a cui è stato sottoposto l'ex chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini a Bologna. La notizia è stata confermata dallo staff del cantautore.

Nei giorni scorsi Pedrini aveva dato la notizia del suo prossimo intervento via Facebook. "Dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on..." L'ultimo album solista di Omar Pedrini è Che ci vado a fare a Londra.

Nel 2002, all'epoca della relazione con Elenoire Casalegno, era stato colpito da un aneurisma.

I Timoria una delle prime rock band a puntare sui testi in italiano, hanno esordito nel 1990 con l'album Colori che esplodono prodotto da Gianni Maroccolo, in passato bassista dei Litfiba.

Nel 1991 i Timoria hanno partecipato al Festival di Sanremo con L'uomo che ride nella categoria "nuove proposte". Vennero eliminati già la prima sera, ma ottenero grandi consensi dalla critica che li premiò.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il coraggio di Morrissey

L’artista inglese ha dichiarato al quotidiano spagonolo El Mundo di avere un tumore. Confermati i concerti italiani di ottobre

Commenti