Gli Oasis a "Che tempo che fa"
Musica

Oasis: un tweet riaccende le speranze di una reunion

Un "cinguettio" di Liam scatena i fan. Trionfo a Milano per Liam Gallagher con i Flying High Birds, questa sera ospiti a "Che tempo che fa"

A riaccendere le speranze dei fan della band inglese è stato un tweet di Liam. Gallagher ha postato una sua immagine con un pass dello show dei Flying High Birds, il gruppo del fratello Noel.

"Keeping it in the family" recitava il tweet di Liam. Niente di epocale, ma quella frase è stata sufficiente a rimettere in circolo le voci di una reunion. Che sarebbe clamorosa visti i pessimi rapporti tra i due negli ultimi cinque anni.

Noel, ospite di Che tempo che fa ha preferito glissare sul tema reunion quando Fazio gli ha chiesto un parere sul tweet di Liam: "Su questo preferirei non dire nulla" ha risposto.

Noel ha lasciato gli Oasis nel 2009 dopo infiniti litigi e scontri di liti con il fratello. Fino ad ora non ha commentato quanto scritto da Liam su Twitter.

Il Fabrique di Milano ha ospitato sabato sera l'unica data italiana dei Noel Gallagher's High Flying Birds. Il concerto, un trionfo, era sold out da mesi. In scaletta anche 5 hit degli Oasis tra cui Don't look back in anger e The Masterplan. "Come è successo che abbiamo fatto passare così tanto tempo?" ha detto il cantante rivolgendosi ai fan.

Noel tornerà in Italia a luglio: il 6 all'Assago Summer Arena (Milano), l'8 all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 9 a Rock in Roma.


© Riproduzione Riservata

Commenti