Max Gazzè
Musica

Max Gazzè in concerto a Roma per "Jack On Tour"

Il cantautore si esibirà gratuitamente stasera all ’Outdoor Festival. In apertura Bianco

Un po’ poeta, un po’ menestrello, Max Gazzè ha fatto dell’originalità, unita a uno spiccato gusto melodico e a un’impeccabile tecnica di bassista, il suo marchio di fabbrica. Un moderno cantastorie, capace di passare con disinvoltura da canzoni ironiche e quasi grottesche a ballad emozionanti e poetiche

Il cantautore si esibirà stasera, presso l'Outdoor Festival di Roma(Via Guido Reni 7, ore 21.30) in un live show gratuito promosso da Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s nelle principali città italiane.

Gazzè porterà sul palco la sua energia rock e il suo estro con i principali brani che hanno contraddistinto la sua carriera e i nuovi pezzi contenuti nel suo ultimo lavoro Maximilian, come il singolo La vita com’è, ai vertici dell’airplay radiofonico.

Ad aprire la serata, presentata da Federico Russo di Radio Deejay, uno dei nomi più interessanti della scena indie italiana: il talentuoso Bianco. 

Il van di Jack On Tour proseguirà il suo viaggio a Bologna con Jack Savoretti il 21 novembre(opening act Jaselli) e a Firenze con Irene Grandi e Levante il 26 novembre

Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28), con un rockumentary in 6 puntate, in onda da gennaio, in cui il racconto del viaggio musicale nelle varie città ospitanti si intreccerà con gli aneddoti e le curiosità sui principali artisti che partecipano all’iniziativa.

Le inziative potranno essere seguite e commentate su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita), mentre l’hashtag ufficiale su Twitter è #jackontour. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti