"We're waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can't wait to see you!" (Ti aspettiamo Madonna con il tuo Rebel Heart. Non vedo l'ora di incontrarti).

Così, con un tweet Fabio Fazio ha annunciato l'arrivo della popstar a Che tempo che fa.

Questa la risposta di Madonnna al cinguettio del conduttore: "Riporto Rebel Heart alle mie radici italiane e brindo con te Fabio!"

Madonna si esibirà alle 20.10 di stasera, 8 marzo, il giorno prima dell'uscita di Rebel Heart, che sarà disponibile dal 9 marzo in digitale e dal 10 in formato fisico. Il nuovo album contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino a Mike Tyson, ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Domenica scorsa la popstar americana, la cui ultima apparizione televisiva da noi risale a 15 anni fa, è arrivata a Milano per registrare la puntata, entrando alle 13 negli studi della Rai da un ingresso secondario. Fazio l'ha omaggiata con una preziosa bottiglia di Sassicaia del 2011 per brindare alla storica partecipazione a Che tempo che fa.

Camerini blindati e 58 persone del suo staff hanno vigilato sulla privacy e sulle esigenze di Miss Ciccone, notoriamente una perfezionista assoluta, che non lascia nulla al caso.

E' arrivata in contemporanea la bella notizia per i fan italiani di un suo concerto invernale, il 21 novembre al Pala Alpitour di Torino. Facile prevedere il sold out, quindi è bene affrettarsi a prendere i biglietti, in vendita dalle 10 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti