Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Led Zeppelin: arriva Celebration Day - video anteprima

Il clip di Kashmir dallo storico show del 2007

Led Zeppelin, da sinistra John Paul Jones, Jimmy Page, Robert Plant e Jason Bonham

Il 10 dicembre 2007 I Led Zeppelin sono saliti sul palco della O2 Arena a Londra (per quello che ad oggi è l'ultimo concerto della loro storia) come headliner del concerto in onore del loro caro amico e fondatore dell’’Atlantic Record Ahmet Ertegun. Quello che è seguito è stato un tour de force di oltre due ore basato sul tipico sound della band, una commistione di blues e rock, e che è diventato istantaneamente parte della leggenda dei Led Zeppelin.
Ai membri fondatori Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones si è unito  Jason Bonham, il figlio dello scomparso batterista John Bonham, per suonare  16 brani dal loro catalogo. Tra gli altri, Whole Lotta Love, Rock And Roll, Kashmir e Stairway To Heaven. Dal 20 novembre i due cd e i due dvd che immortalano quella leggendaria esibizione saranno in vendita in tutto il mondo. Qui sotto il video di Kashmir, ricca anteprima di quello che ha tutti i numeri per diventare l'evento rock dell'anno.

Led Zeppelin: Kashmir live Londra 2007

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>