Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Lady Gaga: tutte le indiscrezioni su Artpop, il nuovo album

Nuovi brani, app e sorprese nel disco in uscita nel 2013

Lady Gaga (Olycom)

Proseguono le indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga. Si tratta di Artpop, il terzo disco della star newyorkese, che comparirà nei negozi e negli store digitali dal 2013.La tracklist è ancora top secret, fatta eccezione per alcuni rumor presenti sul web alimentati dalla stessa cantante che, attraverso il social network Littlemonsters.com , annuncia maliziosa alcune anticipazioni.

Sembra che Artpop verrà pubblicato in due versioni: quella commerciale realizzata per scalare le chart internazionali e quella sperimentale, dedicata ai fan d’elite che potranno acquistarla circa sei mesi dopo la pubblicazione della prima versione.Secondo quanto dichiarato dal manager della popstar, Artpop assumerà anche le sembianze di una serie di applicazioni multimediali e interattive (non gratuite) per pc, tablet e smartphone attraverso cui i fan potranno avere accesso a bonus track, filmati, giochi, chat e altri contenuti extra. Sembra invece certa la presenza nella tracklist della canzone G.U.Y. (Girl Under You), brano che Gaga definisce un inno femminista new age. Tra i rumors si fa largo anche la collaborazione con la nuova stella del rap americano, Azealia Banks. A confermare la partnership ci ha pensato la Banks: 'Ho lavorato con Lady Gaga ma a distanza. Abbiamo collaborato via email e via Internet. Abbiamo registrato due canzoni: intitolata Ratchet e Red Flame ma non so che cosa ne farà. Se le pubblicherà e quando vorrà farlo'.

Lady Gaga: Marry the night

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>