Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Lady Gaga sbeffeggia Madonna

Prosegue la battaglia a distanza tra le regine del pop

Lady Gaga nel backstage (Olycom)

Streaptease in concerto per Lady Gaga che davant ai suoi fan ha tirato l’ennesima frecciatina a Madonna. Il teatro del siparietto osè è stato il concerto di Helsinki, in Finlandia, dove la star di Poker Face ha sbeffeggiato la rivale. Come? Imitando la regina del pop  che lo scorso giugno si era tolta i pantaloni sul palco mostrando un piccolo tanga di pizzo ai fan italiani. Secondo il The Sun, Gaga non ha perso occasione e  si è presa gioco della collega scimmiottando la sua mise provocatoria accompagnata dalla frase: “Non ce ne frega un c***o (in inglese I don't give a f**k) di quello che dice la gente. Ma proprio niente perchè noi sappiamo qual è la verità!”. Evidente il riferimento al brano dell'ultimo disco di Madonna intitolato Don't give a f**k.

Ma Gaga è impegnata anche su un altro fronte. Nei giorni soorsi avrebbe chiacchierato a lungo con i fan nel backstage del Born This Way Ball tour ad Amsterdam dicendo: “Ho smesso di bere perché non sono più depressa come prima. Ora sorseggio solo qualche bicchiere di vino e poco più”.Non solo: Gaga ha infatti deciso di puntare su un body blitz totale che le garantirà una silhouette da top model. Obiettivo? Perdere 5 chili in quattro settimane, eliminando glutine e frumento dal suo regime alimentare.

Lady Gaga live in Helsinki: Poker face

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>