Musica

Lady Gaga: quella sera nel backstage con i Rolling Stones

Dopo il duetto con Mick Jagger, arriva un docufilm d'autore

Lady Gaga (Getty Images)

Non si fa mai mancare niente Lady Gaga. La sera del 15 dicembre, poco prima dell'esibizione con i Rolling Stones, in New Jersey, la cantante ha letteralmente invaso il backstage di Richards e Jagger con tanto di famiglia. Oltre a lei c'erano il padre Joe la sorella Natali e l'inseparabile amica Lady Starlight. Tutti lì per frasi immortalare con la storia del rock (nei camerini c'era pure Springsteen anche lui ospite degli Stones). Per le foto ricordo dell'evento, Gaga non ha scelto un fotografo qualsiasi, ma Terry Richardson. La popstar e i Rolling Stones hanno poi intonato insieme Gimme Shelter.

Archiviati il duetto e gli scatti con la band di Satisfaction, Gaga è tornata a occuparsi del lancio del suo nuovo cd Artpop. Una delle mosse per lanciare il disco sarà un documentario autobiografico che la cantante confezionerà proprio con il guru della fotografia, Terry Richardson.

'Buon Natale piccoli mostriciattoli!', ha postato il 25 dicembre la star su Twitter. 'Terry Richardson sta pensando di realizzare un film che documenterà la storia della mia vita, la creazione di Artpop e tutti voi!'. E, infine, ha concluso 'Ti amo Terry, grazie per aver creduto in me e nei miei fan. Ho sempre ammirato il tuo lavoro, ecco perché questa collaborazione è un sogno che si avvera!', ha twittato la star lasciando intendere che il film potrebbe essere pubblicato in concomitanza con il nuovo album, atteso per la prossima primavera.

Lady Gaga & Rolling Stones: Gimme Shelter

   
© Riproduzione Riservata

Commenti