Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Lady Gaga: omaggio a John Lennon

La star suona Imagine a Londra

Lady Gaga (Olycom)

Fuori programma a Londra: durante lo show nella capitale inglese Lady Gaga ha improvvisato una cover di Imagine, il brano simbolo dell'ex Beatles, John Lennon. Il tributo a Lennon non è stato un momento isolato dello show: sempre a Londra, Gaga, sull’onda nostalgica dei ricordi, ha evocato la Principessa Diana, musa ispiratrice della commovente ballata Princess Die ed Amy Winehouse. Riguardo a Diana la popstar ha gridato ai 55 mila presenti: «Fin da quando ero una bambina, la Principessa è stata una delle persone più importanti della mia vita e di quella di mia madre».

Al termine dello show, Gaga si è poi unita a Rihanna e Jay-Z per folleggiare al party conclusivo delle Paraolimpiadi all’interno del The Arts Club, dove ha ricreato un siparietto comico calandosi nei panni di Yoko Ono, in atteggiamenti complici con un partner travestitosi per l’occasione da John Lennon.

Lady Gaga canta Imagine

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>