Musica

Lady Gaga: il tour dell'anno

La regina del pop tra 3 mesi in Italia

Lady Gaga (La Presse)

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano meno di 90 giorni allo show più atteso dell'anno, quello di Lady Gaga sul palco del Forum di Milano il prossimo 2 ottobre. Da oggi fino ad allora Panorama.it seguirà tutto quelle che succede intorno all'icona pop più famosa del mondo. Sul palco, ma non solo.

Messa la parola fine al tour australiano, Lady Gaga è pronta a scioccare l’Europa con il suo Born This Way Ball Global Tour che esordirà il 14 agosto a Sofia in Bulgaria. Dagli esordi nel 2008 a oggi, Lady Gaga ha mostrato di sapere giocare come nessun altro con i media.  le sue performance oltraggiose. Da dark lady a sirena, da macho impunito a cyborg futuristico, fino all’inedita versione acqua e sapone, pubblicata sull’account di Twitter a beneficio dei suoi 21 milioni di follower, Lady Gaga non smette un attimo di “switchare” tra i numerosi alter ego protagonisti dei suo spettacoli dal sapore provocatorio. Ne sanno qualcosa in Asia, dove la regina del pop ha inaugurato il suo Born This Way Ball Global Tour (cominciato a Seoul e continuato in, Giappone, Singapore e Australia) scatenando le proteste dei fondamentalisti religiosi e del governo conservatore che ha tentato di boicottare gli show vietando l’accesso ai minori di 18 anni.

Le scenografie d’ispirazione gotica e i look bondage-sadomaso, con tanto di abitini borchiati e maschere di pelle sul viso, hanno infatti ancora una volta colpito nel segno accendendo scatenando il popolo della rete e quello dei social network. Qui sotto, la scaletta del Born This Way Tour.

1 – Highway Unicorn
2 – Government Hooker
3 – Born This Way
4 – Bloody Mary
5 – Bad Romance
6 – Fashion Of His Love
7 – The Queen
8 – Just Dance
9 – Love Game
10 – Telephone
11 – Just Dance
12 – Heavy Metal Lover
13 – Bad Kids
14 – Hair
15 – You And I
16 – Electric Chapel
17 – Americano
18 – Judas
19 – Poker Face
20 – Scheiße
21 – The Edge Of Glory
22 – Marry The Night

Lady Gaga live: Bad romance

© Riproduzione Riservata

Commenti