Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Lady Gaga e Madonna: la guerra infinita

Ciccone contro Germanotta a colpi di ironia

Lady Gaga e Madonna (Olycom)

Continua la saga a colpi di note e dichiarazioni tra le due regine del pop Lady Gaga e Madonna. L'ultimo dardo è stato scagliato da Lady Ciccone, che smentisce qualsiasi tipo di rivalità e anzi, si augura di poter duettare su un palco con la collega al più presto.

Ironia, sarcasmo o adulazione? Sta di fatto che durante un suo concerto ad Atlantic City, Madonna poco prima di dedicare una canzone alla sua amica/rivale avrebbe detto: "Volete sapere una cosa? Io l'amo, presto saliremo sul palco insieme. Pensate stia scherzando? Amo Lady Gaga". Non dimentichiamoci che proprio Madonna, a gennaio aveva fatto notare pubblicamente la somiglianza di un suo celebre brano, Express Yourself, con uno dei successi di Lady Gaga, Born this way.

Polemica che non ha evitato di riproporre anche in questa occasione dicendo che: “L'imitazione è la più alta forma di adulazione”. Bisogna dire che, nel corso dei mesi, Lady Germanotta non ha risposto alle punzecchiature della collega. Non rimane che attendere gli sviluppi della vicenda  magari con una replica da parte di Lady Gaga e sperare nella veridicità della dichiarazione. Di sicuro, con due stelle di questo calibro, isul palco le scintille non mancherebbero!

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>