Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

Italia loves Emilia: meno 12 allo show degli show

Ultimi biglietti in vendita, diretta tv e radio.

Gli artisti di Italia Loves Emilia

Gli organizzatori di Italia Loves Emilia, lo show a sostegno dei terremotati emiliani che si terrà il 22 settembre presso il campovolo di Reggio Emilia, annunciano che sono disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.
Sono stati gli stessi organizzatori che, a fronte della grande richiestahanno deciso di alzare i tetti delle vendite a 150.000 biglietti, valutando che tale numero sia il limite entro cui garantire la sicurezza e la facilità di accesso e uscita dall' area Campovolo.

Cresce naturalmente anche l'attesa per capire che cosa succederà davvero sul palco. Se ci sarà o meno Vasco Rossi che tramite Facebook aveva risposto a Ligabue che lo aveva invitato "Tieni pronta una chitarra". Tra le curiosità crescenti, a 12 giorni dallo show, anche quelle relative ai possibili duetti che potrebbero andare in scena al Campovolo. Tipo, i Litfiba con i Negramaro o Tiziano Ferro con Claudio Baglioni, Elisa con Laura Pausini, Zucchero con Giorgia o magari un brano tutti insieme.

Capitolo tv: il concerto verrà trasmesso da Sky Primafila in pay per view. Anche Il mondo radiofonico italiano darà il proprio supporto a ITALIA LOVES EMILIA: Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio si uniscono in RADIO LOVES EMILIA e, a reti unificate, trasmetteranno la radiocronaca del concerto del 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.

Lo spot di Italia loves Emilia

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>