Musica

Il social network di Lady Gaga

Gaga diventa social in proprio

Lady Gaga (Olycom)

Da oggi è possibile iscriversi al social network di Lady Gaga cliccando sul sito littlemonsters.com . L’iniziativa è stata pensata e creata da Miss Germanotta in persona, desiderosa di abbattere i confini tra i suoi Little Monsters sparsi in giro per il globo.

L’obiettivo è quello di svincolarsi dalle principali piattaforme (stile Facebook e Twitter) per permettere ai fan di comunicare senza limiti. Il file rouge della chat è ovviamente il “fenomeno Lady Gaga”, motivo per cui tutti gli iscritti sono tenuti a postare materiale e commenti pertinenti: dalle foto ai video, dai memorabilia, ai board di discussione, passando per news, eventi e tutto quello che serve per sentirsi vicini alla star.

Sulla home page ci sono già decine di immagini postate dai fan che offrono una vision Gaga-oriented davvero insolita. All’interno del website non mancano ovviamente le info sui coming-soon dell’ultimo momento, i forum dedicati alle chat più bizzarre e una sezione con i profili di tutti gli iscritti. Qui sotto un accenno al regolamento:

- Sii coraggioso. Crea e condividi la tua arte con il mondo.
- Sii gentile. Incoraggia e supporta i tuoi amici monsters. Non vogliamo abbattere nessuno, quindi sii gentile sia verso gli altri Little Monsters sia verso gli altri artisti.
- Sii tollerante. Non far sentire mai nessuno di troppo o giudicato; tratta tutti con rispetto, amore e accettazione.
- Sii originale. Ti preghiamo di caricare solo contenuti creati da te o che hai il permesso di postare.
- Partecipa. Se posterai buoni contenuti, ne seguiranno belle discussioni. Non chiedere likes. - Vota i commenti migliori e segnala quelli che vorresti fossero tolti dalla discussione (non c'è posto per la negatività su LittleMonsters.com )
- Tieniti al sicuro. Proteggi la tua privacy e rispetta quella degli altri.
- Sii rispettoso. Mantieni i contenuti e le discussioni appropriati per tutti, anche per i Little Monsters più giovani. Se posterai contenuti inappropriati, potremmo limitare il tuo accesso.
- ...Sii te stesso!

Lady Gaga: Judas

© Riproduzione Riservata

Commenti