Musica

Courtney Love compie 50 anni e sogna un musical su Kurt Cobain

La nuova vita dell'ex eroina del grunge

Courtney Love – Credits: Getty Images

Non è stata una vita facile quella di Courtney Love che oggi compie 50 anni. Una vita segnata dal suicidio del suo compagno Kurt Cobain nell'aprile del 1994. Da sempre in lotta con la dipendenza da alcol e droghe, Courtney sembra aver trovato solo ora un po' di pace

"Non assumo sostanze da sette anni, sono sobria e ho anche smesso di mangiare il formaggio per non ingrassare" ha dichiarato nei giorni scorsi accreditando così la sua immagine di donna nuova. La Love è stata la leader delle Hole, grunge rock band passata alla storia per Live through this, il disco inciso nel 1994. Nelle scorse settimane Courtney ha pubblicato un nuovo singolo intitolato You know my name.

Courtney e la figlia Frances Bean sono intenzionate a realizzare un musical a Broadway e un film sulla storia di Kurt. "Si tratta solo di trovare la squadra giusta per portare a termine un progetto così importante e delicato. Kurt se n'è andato quando Frances aveva appena 20 mesi e credo che questo sia il modo giusto per metterla in contatto con quello che è stato veramente suo padre" ha dichiarato la Love.

   

 
© Riproduzione Riservata

Commenti