Musica

I Daft Punk nascosti (in tv e al cinema)

Esce l'album del duo che avete sentito, ma non lo sapete.

Fan mascherati come i Daft Punk alla vigilia della pubblicazione dell'album Random Access Memories (Credits: SHANNA WHAN/AFP/Getty Images)

Oggi esce il nuovo album dei Daft Punk, duo elettronico francese che avrete già ascoltato anche se non vi piace la musica elettronica (o se non avete visto Tron:Legacy, il visionario film della Disney a cui hanno scritto la colonna sonora). Vi è bastato guardare la televisione negli ultimi anni: Technologic, secondo singolo dell'album Human After All, è stato usato in una puntata della serie tv The O.C così come nelle pubblicità dell'Alfa MiTo o dell'iPod .

 

Robot Rock, un'altra canzone dello stesso album, è stata usata nel film Iron Man 2. Il rapper Kanye West ha usato una canzone dei Daft Punk (Harder, Better, Faster, Stronger, del 2001) come base per il suo singolo Stronger. È un singolo che è piaciuto anche ai tedeschi di Audi, che l'hanno scelto come colonna sonora per lo spot dell'Audi A3:

 

Vi sarete imbattuti nei Daft Punk anche se non guardate la televisione e detestate i film d'azione. Non li avrete ascoltati, ma li avrete visti, interamente vestiti da Saint Laurent per un progetto della maison di moda francese.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti