Alicia Keys canterà il nuovo singolo prima della finale di Champions League
Musica

Alicia Keys canterà il nuovo singolo prima della finale di Champions League

Arriva "In Common", primo hit del nuovo album della superstar americana, protagonista il 28 maggio, a Milano, della cerimonia di inaugurazione

Dopo 4 anni di silenzio disografico, oggi è stato pubblicato su Youtube l'audiovideo di In Common, il singolo apripista del nuovo album di Alicia Keys, atteso per l'estate.

La superstar dell'r&b americano lo presenterà durante la cerimonia inaugurale della finale di UEFA Champions League, in programma il mese prossimo a San Siro. In collaborazione con Pepsi, la UEFA ha confermato che la vocalist, oltre 50 milioni di dischi venduti, si esibirà prima del match di sabato 28 maggio nel corso della cerimonia di inaugurazione. La finale verrà trasmessa in 220 paesi e l'audience stimata è di 180 milioni di persone, un dato che la rende l'evento sportivo più atteso dell'anno.

"Sono molto emozionata all'idea di condividere i miei nuovi brani alla finale di Uefa Champions League, un evento celebrato in ogni parte del mondo" ha dichiarato Alicia Keys. "Sarà un momento di grande impatto storico, in cui condivideremo tutto ciò che ci rende simili a prescindere da dove viviamo e da chi siamo. Sono onorata di avere un ruolo speciale in un'esperienza di così grande impatto".

Leggi anche: le cinque performance indimenticabili

Getty Images
All-Star game 2013: Alicia Keys.

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio