Musica

Adele: il nuovo album "25" uscirà il 20 novembre

L’artista ha pubblicato su Instagram la cover e la data dell’attesissimo album. Domani sarà online il video di "Hello"

Adele

Adele – Credits: Instagram

Ormai è ufficiale: l’atteso 25 di Adele uscirà in tutto il mondo il 20 novembre. E’ stata la stessa artista a postare oggi sulla sua pagina Instagram la data e la cover di copertina, che vedete qui sopra.

Ieri la cantante ha pubblicato su Twitter una lunga  e accorata lettera, dove raccontava della sua voglia di essere più grande della sua età, dei suoi errori, dei suoi rimpianti e, naturalmente, del suo nuovo album: 25 racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma... è successo".

Cinque anni fa l’album 21 ha polverizzato tutti i record di vendite degli ultimi venti anni, superano i 30 milioni di copie e rimanendo per 23 settimane nelle Top Ten inglese.

Il nuovo singolo Hello è stato anticipato il 18 ottobre da un’anteprima a sorpresa, di 30 secondi(che trovate qui sotto), durante una pausa pubblicitaria del seguitissimo X Factor inglese.

Il video della canzone, diretto dal regista Xavier Dolan, sarà svelato domani 23 ottobre, giono in cui si potrà ascoltare il brano in streaming e acquistarlo sulle piattaforme digitali. 

All'album hanno collaborato Tobias Jesso Jr, Danger Mouse e Max Martin, che negli anni Novanta ha contribuito non poco al successo di N'Sync, Britney Spears e Backstreet Boys.

Adele ha lavorato in studio con Damon Albarn su alcuni brani, ma non è ancora sicuro che faranno parte del nuovo lavoro.

© Riproduzione Riservata

Commenti