Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Musica

A Milano l'evento hip hop dell'anno

Sul palco, il 25 settembre, Club Dogo, Marracash e Mondo Marcio

Ryan Guzman e Kathryn McCormick protagonisti di Step Up Revolution

Conto alla rovescia per l’evento hip-hop più atteso dell’anno. Che si svolgerà martedì 25 settembre al Mediolanum Forum di Assago con una carrellata di oltre 40 performance della scena urban italiana.

Lo show sarà condotto da Max Pezzali, che presenterà l’HIP HOP TV 4th B-DAY PARTY Exclusive Featuring STEP UP 4 REVOLUTION 3D Dance Preview Show. Si tratta di uno spettacolo coreografico realizzato dai ballerini più gettonati del momento che accompagnerà le immagini, in anteprima assoluta per l’Italia, del film «Step Up 4 Revolution 3D», al cinema a partire dal 4 ottobre.

Per l’occasione sono attesi nei panni di special guests gli attori americani protagonisti di Step Up 4, Kathryn McCormick e Ryan Guzman, che si esibiranno in una sequenza di ballo insieme a una dance crew. Nel cast della serata non mancheranno i protagonisti della scena hip-hop contemporanea: da Amir ai Club Dogo, passando per Marracash, Sud Sound System e il Piotta. Per tutti gli amanti della musica urban è possibile acquistare i biglietti al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita). A chi compra il biglietto su www.ticketone.it verrà corrisposto un ingresso gratuito al cinema per le anteprime nazionali del film STEP UP 4 REVOLUTION 3D il 27 settembre.

Club Dogo featuring Giuliano Palma: Pes

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>