Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Panorama 36
Magazine

Tradimento: non possiamo farne a meno

Ecco perché sempre più uomini e donne sono infedeli in amore. Il parere di studiosi, psicanalisti, sacerdoti. Su Panorama in edicola dal 3 Settembre

Siamo tutti traditori?
E, soprattutto, il tradimento è ancora una pratica censurabile nel 2015? Dopo l’esplosione dello scandalo del sito Ashley Madison, ideato per facilitare incontri clandestini e scoperchiato dagli hacker (con milioni di potenziali fedifraghi sbugiardati in mondovisione e già tre suicidi), Panorama dedica al tema la copertina del numero in edicola da giovedì 3 settembre. Tra analisi del fenomeno. Profili del serial cornificatore. E strumenti per difendersi (e non farsi scoprire).

Panorama d'Italia
Dopo la pausa estiva, «Panorama d'Italia» riprende il suo viaggio lungo la penisola e arriva a Trento, sesta tappa di un tour alla scoperta delle realtà più interessanti e innovative che rappresentano l'asse portante dell'economia di un Paese che non si è arreso alla crisi. Dal 9 al 12 settembre incontri, dibattiti, interviste, show e intrattenimento per una grande kermesse dedicata all'Italia che scommette su se stessa e sul proprio futuro.

Paolo Del Debbio
Lo hanno definito «il Michele Santoro del centrodestra». In tv piace moltissimo. Ma adesso si candiderà a sindaco di Milano per Forza Italia? Non si candiderà? Dopo un’estate di indiscrezioni, Paolo Del Debbio affida a Panorama un «no» definitivo: «un no che sempre no resterà». E spiega: «Mi piace il mio mestiere in televisione e non lo cambio». Poi, però, aggiunge: «Soltanto i paracarri non cambiano idea. E io non sono un paracarro».

Hillary Clinton
È la supercandidata democratica alle presidenziali americane del 2016. Vanta una macchina elettorale formidabile e può contare su molti finanziamenti. Ma Hillary Clinton è anche al centro di un tiro al bersaglio inarrestabile, con accuse, veleni, sospetti. E a volerla azzoppare, nella sua corsa verso la vittoria, non sono tanto i rivali repubblicani, ma i suoi stessi compagni di partito.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>