panorama-copertina
Magazine

Sesso e così sia

Disinibiti e spregiudicati: il giornalista di Panorama che rivelò lo scandalo dei preti gay ha raccolto ora le confessioni dei sacerdoti che trasgrediscono

Ecco i contenuti principali (ma non esaustivi) che potete trovare sul numero di Panorama in edicola da giovedì 20 aprile.

COPERTINA - ZERO CASTITA'
Sette anni fa Panorama aveva dedicato la cover a un’inchiesta di denuncia sulle notti brave dei preti gay. Da allora, nulla è cambiato. Abbiamo riacceso i riflettori sulle vita sessuale del clero scoprendo che, sotto la tonaca, continuano a intrattenere rapporti omosessuali, eterosessuali e, purtroppo, anche pedofili. E le gerarchie vaticane sembrano incapaci di arginare il fenomeno.

POLITICA - CONQUISTERO' GENOVA
Corre per il centrodestra e vuole conquistare la poltrona di sindaco di Genova, una missione che finora che non è mai riuscita a nessuno. Marco Bucci va all’attacco di questa inespugnata roccaforte della sinistra dopo una carriera trentennale in multinazionali americane fino a quando è stato “richiamato” nella sua città per guidare Liguria digitale. E il suo successo nel rilanciare quello che era considerato un carrozzone pubblico ha determinato la decisione di spingerlo nell’agone della politica cittadina. Puntualissimo e ipereffciente, dice: “contano le persone non i partiti, non c’è ideologia, io parlo ai genovesi”.

CRONACA- TUTTI I PASTICCI DEL CASO SHALABAYEVA
Un giudice di pace di Roma, tre diplomatici kazaki, sette funzionari di polizia: tutti coinvolti nell’esplusione dall’Italia di Alma Shalabayeva (la moglie del dissidente kazako Ablyazov) e della figlia di sei anni, il 28 maggio 2013. Tra i reati contestati nell’indagine: falso, abuso di ufficio, sequestro di persona. Una bomba per le forze della pubblica sicurezza italiane.  

ECONOMIA - FATTURAR M'È DOLCE
Da panettiere di un paesino della Valcamonica a imprenditore globale con i suoi ODStore, specializzati nella vendita di dolci e pasticceria. Ma Mauro Tiberti non si ferma. A breve inaugurerà un locale a marchio Kfc in Piazza del Duomo a Milano e un ristorante stellato in Galleria.

TECNOLOGIA - HI-TECH WATERPROOF
Dallo smartphone all’orologio digitale, gli oggetti ad alto tasso di tecnologia sono sempre più a prova di spruzzi e immersioni. E l’estate dei sempre connessi è salva.

© Riproduzione Riservata

Commenti