Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
panorama n. 35 cover
Magazine

Parla Matteo Salvini: "Silvio Sposiamoci"

Su Panorama in edicola dal 27 agosto, l'intervista al leader della Lega che propone l'alleanza nel centrodestra.

"Dai, Silvio, rifacciamo il centrodestra"
Dice Matteo Salvini: "I prossimi mesi saranno decisivi per capire chi vuol fare davvero l’opposizione a Matteo Renzi. Il programma della coalizione è ormai condiviso al 90 per cento. Con Silvio Berlusconi ne abbiamo già parlato molte volte: Niente promesse mirabolanti, ma sei punti concreti: flat tax, abolizione degli studi di settore, via la legge Fornero, lotta all’immigrazione, famiglia tradizionale con apertura alle unioni civili. Solo sull’Europa dobbiamo ancora metterci d’accordo". Su Panorama in edicola da giovedì 3 settembre, Matteo Salvini, dal dicembre 2013 segretario della lega Nord, lancia con queste parole la sua proposta per un’alleanza organica del centrodestra.

Volevo un figlio. Oggi, che sono prete, li voglio tutti
Don Antonio Mazzi è famoso perché è un piacione, un presenzialista, un eretico, un polemico... Adesso vuole salvare anche la ragazza dell’acido e suo figlio, il piccolo Achille. Con Panorama, per la prima volta, il prete di strada e di tv si confessa. Raccontando i rapporti con la Chiesa, con la fede, con i «suoi» disperati. Ma anche con la fama e la politica.

I Casamonicas online
Da giovedì 20 agosto il funerale da Padrino di Vittorio Casamonica, il boss del "clan" della Romanina, popoloso quartiere della Capitale, ha acceso infinite polemiche. Panorama, nei giorni successivi alle esequie, ha frequentato le pagine Facebook della numerosa famiglia. Ecco quel che i Casamonica hanno voluto celebrare di sé online. Tra molti eccessi e vanità. Quasi come in una serie televisiva.

Terapie per il mal di capo
Infine, se il vostro superiore urla, è sgarbato e autoritario, e vi rende le giornate al lavoro un incubo, fategli leggere questo articolo di Panorama: scoprirà che danneggia non soltanto i suoi dipendenti, ma anche la produttività della sua azienda. 

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>