Magazine

Vota le meraviglie della natura e vinci 3.000 euro

Il concorso Sfoglia, vinci e viaggia è terminato l' 8 luglio 2012. Dieci proposte per le tue vacanze: fra i parchi naturali più belli del mondo, paesaggi suggestivi e tramonti da favola. Vota quella che più ti piace, potresti vincere un voucher da 3000 euro per volare dove vuoi tu

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall’autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto da” con il logo dello sponsor ben visibile.
yosemite 3 Bridalveil Fall & Leaning Tower - Kenny Karst_947_2995

California, Parco Nazionale Yosemite: Cascate Bridalveil (foto: Kenny Karst)

Ogni settimana, fino all’11 luglio, vengono proposte dieci mete fra cui scegliere la vacanza ideale fra città d’arte, spiagge da sogno o rilassanti località immerse nella natura.

Dopo il successo della scorsa settimana, in cui vi abbiamo fatto sognare con le più belle spiagge del mondo, questa settimana vi proponiamo una vacanza a contatto con la natura: i parchi naturali più belli del mondo, paesaggi suggestivi e tramonti da favola.

Sfoglia, vinci e viaggia mette in palio ogni settimana un voucher da 3000 euro per prenotare voli di andata/ritorno su volagratis.it.

Per partecipare al concorso, sfogliate la gallery con le nostre proposte e  votate la foto che vi piace di più , che maggiormente vi rappresenta, che è  legata a un ricordo particolare...Al voto, si aprirà un box che vi invita a fare  login se siete già registrati a panorama.it oppure a registrarvi. A questo  punto...è solo questione di fortuna!

Pronti per un viaggio intorno al mondo? Buona partecipazione!

Qui puoi trovare il regolamento del concorso.

Le scorse settimane vi abbiamo fatto sognare con spiagge da sogno e fantastiche città .

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>