cover1030x615-38
Magazine

Il matrimonio è morto?

Panorama in edicola da giovedì 17 settembre s'interroga su che cosa resta dell'unione tra marito e moglie

Prima il divorzio breve in campo civile, poi la riduzione dei tempi della separazione davanti alla sacra Rota: inchiesta sull’istituzione del matrimonio, che i dati indicano in forte crisi. 

Parla Claudio Descalzi, amministratore delegato dell’Eni

Dopo la maxi scoperta di gas davanti all’Egitto, il numero uno dell’Eni ribadisce: «L’Italia resta il Paese in cui investiamo di più». Peccato che in Italia ci sia tanto gas che non possiamo estrarre... 

Fedez così com’è

Incontro inedito, a volte burrascoso, fra il direttore di Panorama Giorgio Mulè e Fedez, l’idolo dei giovanissimi. Che in questa intervista si mostra per quello che è: un cantante intelligente, incazzato, di grande umanità, ignorante (e orgoglioso di esserlo). 

Giuseppe Sala, re dell’Expo, ora punta più in alto

Da mesi Giuseppe Sala, il commissario unico dell’Expo, imperversa sui media. Ha stretto relazioni con multinazionali, capi di stato, rockstar e campioni dello sport (nella foto, con la regina di Spagna Letizia Ortiz).  Adesso Matteo Renzi lo vorrebbe sindaco di Milano. Sala prende tempo, ma vuole capitalizzare il successo dell’Esposizione universale. Ritratto dell’algido manager diventato uno degli uomini più potenti d’Italia. 

Voglio tutto e Subito

Il web è meglio delle bancarelle e soprattutto è più frequentato. Milioni di italiani comprano e vendono oggetti usati: un mercato da 18 miliardi che piace a tutti. Radiografia di un Paese che ha adottato nuovi modelli di consumo grazie all’esperienza di Melany Libraro, che guida Subito.it.

© Riproduzione Riservata

Commenti