Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Magazine

Il gelo intorno a noi

C'e il gelo tutto intorno, freddo intenso e cuori senza amore

C'e il gelo tutto intorno, freddo intenso e cuori senza amore. Quanta tristezza nell'ascoltare certe notizie piene d'amarezza. Quanto dolore, nel constatare che oggi la vita non ha più valore.

Non è possibile, al giorno d'oggi, che le nostre vite, siano considerate solo uno scoop da commentare. Non è possibile che una giovane promessa, che ama la vita e vuole studiare, debba sentirsi poco sicura anche per andare a scuola.

Che gelo duro, che indifferenza strana, tutti ne parlano e ne contestano il risultato, ma nessuno fa qualcosa di vero affinchè tutto questo possa finire, possa diventare solo un brutto ricordo. Che delusione questa vita tanto amata, non è neanche lontanamente studiata, né capita. Spero non sia lontano il giorno in cui tutti possiamo camminare per le strade senza doverci guardare e spero non sia lontano il giorno in cui i telegiornali trasmetteranno solo cose belle.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>