Il nuovo Flair tra Cattelan, lusso e stile
Magazine

Il nuovo Flair tra Cattelan, lusso e stile

Un percorso suggestivo e raffinato attraverso moda, arte, musica e design e in copertina la supertop Malgosia Bela. Flair è in edicola il 22 novembre con il numero 49 di Panorama

È un viaggio alla scoperta delle molte, inattese facce del lusso in questo anno di crisi il terzo numero di Flair, allegato di moda e cultura in edicola con Panorama dal 22 novembre.

Il servizio di copertina, firmato Katja Rahlwes, è dedicato a uno dei volti più splendidi e sofisticati delle passerelle, la top model polacca Malgosia Bela. L’artista svizzero François Berthoud e i fotografi Sebastian Kim e Benjamin Lennox interpretano l’haute couture e le collezioni di stagione.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana raccontano la loro passione per la fotografia. Betony Vernon parla del suo lavoro sospeso tra arte, moda ed erotismo. Angelo Flaccavento ripercorre la storia della leggendaria maison Schiaparelli, rilevata da Diego Della Valle e pronta al rilancio nel 2013.

La top model Kiera Chaplin, nipote di Charlie, anticipa un capitolo del suo primo romanzo.

Da non perdere le interviste all’icona di stile Daphne Guinness, al duo fashion Opening Ceremonye alla it-blogger Garance Doré.

Protagonista del numero è poi Maurizio Cattelan, di cui Flair pubblica un portfolio esclusivo e un’intervista firmata dall’artista alla collega americana Marilyn Minter.

Flair è in edicola il 22 novembre con il numero 49 di Panorama

Leggi il numero di novembre di Flair online

I più letti

avatar-icon

Panorama