La top model Elisabeth Erm è la protagonista della copertina del nuovo Flair

Il nuovo numero di Flair, in edicola il 27 Marzo con il numero 14 di Panorama: reinterpretazioni neoclassiche e ispirazioni etno: tutto il meglio della stagione fashion e beauty

La copertina del numero di Flair in edicola il 27 Marzo – Credits: Flair

Giornali che riscoprono l’orgoglio della carta ed esempi alternativi di autopubblicazione. Stilisti che praticano l’originalità dell’imperfezione nelle loro collezioni. Fotografi di tendenza che utilizzano la vecchia pellicola. E poi artisti che sperimentano materie primarie (feltro, metallo, legno) secondo rinnovati canoni di «fatto a mano».

LEGGI FLAIR ON LINE

In quest’epoca che ha preso una definitiva forma digitale, c’è un universo analogico che non smette di produrre creatività. Va alla sua scoperta il nuovo numero di Flair, in regalo con Panorama giovedì 27 marzo. Un numero in cui le tendenze fashion della nuova stagione, tra reinterpretazioni neoclassiche e ispirazioni etno, sono raccontate da fotografi come Sean&Seng, Robbie Fimmano, Paola Kudacki, Quentin Jones mentre la cover story ha il volto della top model Elisabeth Erm.

Tra le tante storie, un faccia a faccia su rock e moda con Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, un’anteprima dell’autobiografia di Anjelica Huston, l’inchiesta sull’impatto della rivoluzione tecnologica sul fashion e la storia di John Casablancas, fondatore della agenzia Elitee inventore del fenomeno top model.

© Riproduzione Riservata

Commenti