Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Panorama 11
Magazine

Famiglie omogenitoriali: è giusto che crescano dei figli?

I figli devono avere un papà e una mamma. Parola di Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Viva la famiglia (tradizionale)
L'infanzia, il rapporto con i genitori e in particolare con le loro madri, e poi il legame affettivo tra di loro, l'importanza dell'amore e il ruolo dei figli. Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la coppia d'oro della moda italiana anche adesso che la relazione sentimentale è finita, si «confessano» nella storia di copertina che Panorama, nel numero in edicola da giovedì 12 marzo, dedica alla famiglia. D&G raccontano la loro vita privata e l'importanza delle relazioni all'interno di famiglie «classiche». Con valori molto, molto tradizionali. 

Messina (Banca Intesa): "Il 2015 anno della svolta"
"Grazie alla Bce e al calo dell’euro, questo sarà un anno unico per l’Italia: già vediamo crescere la richiesta di finanziamenti da parte delle imprese": lo dice a Panorama Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo. Parlando del futuro delle banche, il capo del più grande istituto di credito italiano dice che "nelle filiali venderemo case, polizze danni, ma non telefonini, tablet o tapis roulant, non siamo un supermarket". E sul Monte dei Paschi ammette: "Si poteva nazionalizzare". 

Cresce la febbre dell’archeologia
Convegni, libri, mostre: cresce l’interesse degli italiani per le grandi civiltà del passato. E mentre i terroristi distruggono le antiche vestigia, lo studioso Valerio Massimo Manfredi su Panorama spiega perché il mondo antico può fare bene al nostro presente.

Siamo le "belle" della classica
Carolina Bubbico. Alison Balsom. Helene Grimaud. Kathia Buniatishvili. Che cos’hanno in comune? Che sono tutte giovanissime e bellissime. Ma soprattutto che sono le nuove, grandi star della musica classica mondiale. Capaci di suonare come pochi altri. In piena femminilità.

Riparte Panorama d’Italia
Il 25 marzo, da Napoli, parte la seconda edizione di "Panorama d’Italia", la kermesse organizzata da Panorama in dieci città, alla scoperta dell’Italia che non si è piegata alla crisi e che ha saputo reagire. Dopo Napoli, toccherà a Vicenza, Pisa, Varese, Matera, Trento, Spoleto, Modena, Bari e Palermo. Nel 2014 il tour di Panorama ha ospitato 77 eventi, raccontato 300 imprese e start-up, ha coinvolto 80 mila spettatori fisici e altri 100 milioni attraverso internet e i social media. Ora parte il secondo "viaggio". Con il plauso del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.  

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>