Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
crisi-grecia-prezzo-case-vacanze
Magazine

Grecia in vendita

Case da comprare e vacanze di lusso: le grandi occasioni di un paese in saldo. Su Panorama in edicola dall'11 giugno

Che affare!
I prezzi della case in vendita, in un solo anno, sono calati anche del 50-60%. Quelli degli alberghi sono diminuiti del 15%. Effetti della crisi economica e finanziaria: la Grecia dell’estate 2015 è in svendita. Molti prezzi, rispetto al resto dell’Europa turistica sono mediamente e nettamente inferiori: negli hotel, nei posti barca, nella ristorazione… Al fenomeno Panorama dedica la copertina del numero in edicola da giovedì 11 giugno. Con tanto di esempi concreti e di indirizzi.


Roma e l’inchiesta Mafia Capitale
La Legge Severino che «viola la Costituzione perché vale per sindaci e amministratori, ma non per deputati, senatori e ministri». Rosy Bindi che «dovrà rispondere di un atto infame sul piano politico, volgare su quello umano e incostituzionale». Il Pd e Matteo Renzi. In un’intervista esclusiva a Panorama, il nuovo governatore della Campania Vincenzo De Luca affronta tutti i temi più caldi della politica. Ma non parlategli degli impresentabili...


In forma con i parà
L’inviata di Panorama è entrata nella caserma Pisacane di Livorno per vedere come si allenano i parà del 185° Reggimento Rao, Ricognizione e acquisizione obiettivi. E con i migliori uomini dell’Esercito italiano ha trascorso una (durissima) giornata tipo: tra corse sulla spiaggia del Calambrone, flessioni sulla battigia, esercizi in palestra e colpi di ju-jitzu. Un  insieme di esercizi insoliti, ma utili per restituire tono ai muscoli e per affrontare l’estate in forma perfetta.


Lo Stalking non è un reato minore
Si moltiplicano i casi di stalking assassino: l’ultimo ad Albenga il 2 giugno. Panorama intervista sul tema Giulia Bongiorno, penalista romana, ex presidente della commissione Giustizia della Camera e creatrice, insieme con Michelle Hunziker di «Doppia difesa» la fondazione romana che dal 2007 ogni anno assiste centinaia di donne vittime di violenza. La sua risposta? «In troppi magistrati manca la corretta percezione del fenomeno. Anche polizia e carabinieri spesso non sono preparati: sa quante donne vengono a dirci che un agente ha consigliato loro di non fare la denuncia in nome della quiete in famiglia?».

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>