Magazine

Con Panorama vinci Animal House al cinema

Fino al 4 Ottobre per i lettori di Panorama la possibilità di vincere una coppia di ingressi per la visione di Animal House. Partecipa all'iniziativa su animalhousealcinema.it/panorama

Il cast di Animal House

Animal House torna nelle sale. Fino al 4 Ottobre Panorama offre la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla proiezione di questo evento cult nel panorama cinematografico di tutti i tempi – Credits: ©1977 Universal City Studios, Inc. All Rights Reserved

Era il 1978 quando nei cinema di tutto il mondo usciva un film destinato a rimanere indelebile nella memoria di tutti e a diventare una pietra miliare della storia della comicità. Animal house, interpretato dal già famoso John Belushi, lanciò definitivamente l’attore comico verso una carriera breve ma molto intensa.

La storia, ben nota, è quella di due giovani matricole che, respinte dalla più rinomata e ambita confraternita studentesca del loro college, vengono accolti con calore e amicizia nella più sgangherata: il famigerato Delta Club.
Qui, guidati dal leader della confraternita Bluto (John Belushi), sposeranno appieno lo spirito goliardico e sopra le righe proprio della confraternita fino a che le numerose bravate del gruppo non esaspereranno il già teso rapporto con il rettore, deciso ormai da tempo a sciogliere il Delta Club ed espellere i suoi membri per la pessima condotta e i pessimi risultati accademici.

Qmi e Panorama vi invitano ad assistere alla proiezione nelle sale italiane del capolavoro firmato John Landis.
 
I giorni 7, 8 e 9 ottobre saranno ricordati come il grande ritorno nei cinema di uno dei film più divertenti, dissacranti e coraggiosi di sempre; memorabile per la sua comicità esilarante ma mai banale, carica di anticonformismo e ribellione verso ogni forma di ipocrisia e moralismo.

Panorama vi offre l’opportunità di assistere gratuitamente alle proiezioni mettendo in palio ben 500 coppie di biglietti omaggio destinati ad altrettanti fortunati lettori che parteciperanno al concorso organizzato insieme con Qmi.

Per partecipare al concorso, che si terrà fino al 4 ottobre, basta cliccare qui

© Riproduzione Riservata

Commenti