Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Magazine

Auto indimenticabili - i modelli più amati della nostra storia

Dal 18 settembre, in edicola con Panorama, i modellini delle auto più amate della nostra storia: tutti da collezionare

Alcuni modellini della collezione "Auto Indimenticabili"

"Automobili indimenticabili - I modelli più amati della nostra storia" è una collezione di modellini delle più belle automobili che hanno fatto la storia dagli anni ’50 agli anni ’80: dalla Mini Cooper alla Fiat 600, dal Maggiolino alla Renault 4. In ogni uscita settimanale, oltre alla fedele riproduzione in scala 1:43 dell’automobile, un fascicolo che svela tutti i segreti dei veicoli: dalle innovazioni meccaniche agli aneddoti più curiosi.

I modelli in scala 1/43, sono fedeli riproduzioni dei veicoli più iconici che hanno percorso le nostre strade per oltre tre decenni. Miniature come la Mini Cooper, il Maggiolino Volkswagen, Fiat 600, Ford Fiesta e Renault 4.
Ogni modello della collezione rispetta ogni dettaglio del modello originale: le targhe, i pneumatici, i fari, gli specchi, gli interni, tutti realizzati in pressofusione, il metallo delle miniature da collezione.

Inizia la collezione con la Fiat 600: il modellino e il fascicolo ti aspettano in edicola con Panorama dal 18 settembre, a 3.99 euro (prezzo della rivista escluso).

L'opera è formata da 35 uscite, composte da fascicolo e modellino.

1^ uscita:  3.99 euro (prezzo della rivista escluso)
Uscite successive: 9.99 euro (prezzo della rivista escluso)

Scopri di più su Auto Indimenticabili

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>