Archivio

Sbarchi: tutto esaurito

Mentre in Sicilia gli sbarchi continuano (61 mila dall'inizio dell'anno) e cresce il numero delle vittime, Panorama dedica la copertina del prossimo numero - in edicola da giovedì 3 luglio - a quanto sta accadendo nell'isola. Dove finora oltre 1.500 profughi sono stati collocati in alberghi. Al costo individuale (per lo Stato) di 30 euro più Iva al giorno

La copertina di Panorama in edicola da Giovedì 3 Luglio

Immigrazione e sbarchi

Ormai è un'invasione apocalittica, con 61 mila stranieri arrivati sulle nostre coste dall'inizio dell'anno. I centri di accoglienza scoppiano, ma l'emergenza in Sicilia si è anche trasformata in un affare. Con molti alberghi che, grazie agli incentivi dello stato, riempiono le stanze di immigrati (al momento 1500) incassando 30 euro al giorno più iva pagati da noi

C’era una volta l’eredità

Sting ed altri miliardari annunciano: i nostri figli non erediteranno nulla (o quasi). Ma intanto l’allungamento della vita di nonni e genitori sta velocemente cambiando le prospettive anche degli italiani. Che aspettano sempre più a lungo di leggere il testamento di cui sono beneficiari.

Ecco le imperdibili 21 app per le vacanze

Traducono in simultanea. Trovano alberghi e ristoranti. Spiegano le opere d’arte. Sono i programmi informatici contenuti nelle app del vostro smartphone o del vostro tablet. Basta scaricarli e vi rivoluzioneranno le vacanze. Su Panorama in edicola trovate i migliori 21.

Il sapore del panorama

Volete invece una cena d’estate isolata, romantica, particolare? Ecco i 14 più suggestivi ristoranti d’Italia, quelli dove la bontà del cibo si affianca a una vista strepitosa. E buona estate!

© Riproduzione Riservata

Commenti