FBL-EUR-C1-REALMADRID-PSG

La pazza idea della Juve: Isco (in crisi con Benitez)

Il centrocampista per Allegri potrebbe arrivare dal Real madrid. C'è da superare la concorrenza del City...

L'idea era già passata per la testa ad Allegri in estate, ma il prezzo era allora proibitivo e il Real Madrid non aveva nemmeno socchiuso la porta. Adesso le condizioni stanno cambiando e Isco (al secolo Francisco Romano Alarcon) potrebbe diventare davvero un obiettivo di mercato per la Juventus. Già a gennaio e superando le idee Gundogan e Banega, entrambe quasi impossibili da realizzare.

Calciomercato invernale: il tabellone degli acquisti e delle cessioni
 


Rischia di perdere il posto nella Spagna

Il talentuoso giovane centrocampista spagnolo è in rotta con Benitez che lo sta utilizzando sempre meno. Una situazione inaccettabile nell'anno dell'Europeo che Isco punta a giocare da protagonista con la Spagna di Del Bosque. Ecco, dunque, che il giocatore e l'entourage sono pronti a guardarsi intorno e lo stesso club madrileno potrebbe ascoltare proposte per il cartellino.

Quanto vale Isco oggi? Certamente meno dei 40 milioni necessari in estate per strapparlo alla Liga. Di sicuro non c'è solo la Juventus a fare un pensierino al suo talento, visto che anche il Manchester City ha fatto qualche approfondimento sull'argomento arrivando a ipotizzare un investimento superiore ai 30 milioni. Per il momento è solo un'idea, ma il mese caldo è appena iniziato...

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti