Pronti, partenza, via!

In uno schiocco di dita mi sono ritrovata quasi a metà settembre. Mio dio, ero sdraiata ieri in spiaggia. Anzi, ora che ci penso bene era già tre settimane fa. Le mie ore volano, le mie settimane volano, anzi, la …Leggi tutto

Imagoeconomica_6377141.jpg

SCATTO SPORT BLOCCO BLOCCHI PARTENZA

Partenza

In uno schiocco di dita mi sono ritrovata quasi a metà settembre. Mio dio, ero sdraiata ieri in spiaggia. Anzi, ora che ci penso bene era già tre settimane fa. Le mie ore volano, le mie settimane volano, anzi, la mia vita in generale vola. Se ripenso a cosa ho fatto ad inizio giornata a volte ho la sensazione che quell’azione appartenga a tre giorni fa, e invece no, è successo solo qualche ora prima.

A settembre sento di ripartire da zero che nemmeno il primo di gennaio ho così tanti buoni propositi e, in più,  mi sento veramente carica. Carica di ricominciare tutto con più energia di prima, con ancora più entusiasmo e se possibile, aggiungendo piccoli pezzi di vita alla mia già intensa vita.

Il primo buon proposito: parlare a questo blog come se fosse un compagno di vita a cui racconto fatti e misfatti di una giornata vissuta in una startup che cresce e corre più di me.

Il secondo: fare palestra a costo di morire.

Il terzo: arrivare a luglio, guardarmi indietro e aver fatto passi da gigante, come è stato per ogni singola stagione degli ultimi otto anni.

Ce la farò? Non ce la farò? L’unica certezza è che, per i prossimi mesi, farò su ogni social network possibile ed immaginabile tantissime hashtag, che nasconderanno stati d’animo, avvenimenti, momenti, pensieri lampo e lunghi ragionamenti.

In fondo, sono o non sono una community manager?

#prontipartenzavia

 

 

© Riproduzione Riservata

Commenti