Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Aziende

Convegno “Flessibilità e controllo per battere la crisi”

IBM, in collaborazione con i suoi Business Partner, ha organizzato due convegni per capire come sia possibile ottimizzare processi e produttività aziendale

(Credits: Getty Images)

Informazione Pubblicitaria


IBM, in collaborazione con i suoi Business Partner, ha organizzato due convegni il 27 novembre a Milano e il 29 novembre a Padova per dibattere, insieme ad esponenti del mondo accademico e aziendale, come l’introduzione di sistemi IT innovativi può, anche in un periodo di forte attenzione ai costi, essere un vantaggio competitivo per le medie aziende italiane per superare la crisi economica.

Gli incontri sono stati moderati da Sergio Luciano, giornalista di Panorama ed editorialista, che ha coinvolto:
Renato Ottina, ACG Business Leader di IBM Italia;
Raffaello Balocco, Docente della School of Management del Politecnico di Milano e rappresentanti del Mondo delle Imprese del territorio.


I Convegni di  Milano e Padova si si sono svolti in collaborazione i Business Partner IBM, scoprili qui


IBM ITALIA

IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. La sua strategia è quella di costruire e attuare piani di innovazione insieme con i propri clienti e di perfezionare continuamente il portafoglio di offerta per trasferire loro un reale valore di business. IBM ha continuamente rafforzato il suo impegno nello sviluppo delle tecnologie più avanzate: è da 19 anni la società con il maggior numero di brevetti negli Stati Uniti e detiene primati in ogni area tecnologica, dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche. Allo stesso tempo, IBM si rivolge ai clienti con un’offerta in cui le componenti di hardware, software e servizi si armonizzano nel più ampio concetto di soluzione che crea e trasferisce valore. L’obiettivo è creare un’azienda integrata end-to-end, inserita in un ecosistema di business costituito da partner, fornitori e clienti e in grado di operare con una struttura a rete gestita in modo dinamico per affrontare nuove opportunità, reagire ai cambiamenti della domanda, aumentare la flessibilità, accelerare l'esecuzione delle operazioni e crescere con profitto.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>