#LEPIÙBELLEFRASIDIOSHO - Se, ciao core di Federico Palmaroli
Magic Press
Lifestyle

#LEPIÙBELLEFRASIDIOSHO. Quelle veraci

'Se, ciao core', il nuovo esilarante (e dissacrante) volume di Federico Palmaroli

Sono passati solo alcuni mesi e una nuova (memorabile) panoramica su che cosa direbbe ai giorni nostri Osho è da poco stata pubblicata. Avevamo lasciato (e intervistato) Federico Palmaroli, la mente delle celebri immagini con un Osho dissacrante su momenti e vicende odierne, nel suo primo “#lepiùbellefrasidiosho Ma fa ‘n po’ come cazzo te pare”, quando eccolo nuovamente pronto a dirigere Osho come un ventriloquo.

L’idea è sempre quella vincente che ormai spopola su Facebook, Instgram e Twitter: accompagnare una vera immagine di Osho e un suo pensiero illuminante con una freddura relativa al personaggio del momento. Ma anche ad una situazione, una stagione, un evento politico, passando per il calcio, la scuola, la famiglia e non solo. All’attualità insomma.

Se, ciao core” (Magic Press) porta santone (e Federico stesso) oltre i confini italici per diventare poliglotta e internazionale. Eccolo quindi dire la sua sull’elezione di Tramp, ma anche sui momenti precedenti la vittoria, quella campagna elettorale fatta di colpi di scena, di malesseri e di gossip.

Ma eccolo anche immischiarsi nella Brexit o nelle elezioni di Roma, il tutto realizzando una rivoluzione. Ma a suon di risate.

#LEPIÙBELLEFRASIDIOSHO - Se, ciao core
di Federico Palmaroli
Magic Press, 2016

I più letti

avatar-icon

Valeria Merlini

Nasco ariete, cresco caparbia maturo risorgendo. “Ho capito che sei una fenice, rinata dalle tue stesse ceneri e per far questo ci vuole una grande forza d'animo, chapeau Vale”. Un’insospettabile (donna) mi ha scritto queste parole. E allora ho capito, una volta di più, che si può mollare tutto e ricominciare. Inizio allora a leggere. Poi a scrivere. Poi ancora a leggere e a scrivere. Via così. Mai fermarsi. Mai accontentarsi. Lamentarsi sempre. Una lettera mirata ha fatto sì che finissi nel posto giusto. Panorama.it. Questo. Una sfumatura (anzi tre, quelle del grigio, del nero e del rosso per la precisione) mi hanno relegata nel mondo del Sexy&Co., fatto di pizzi e mascherine, di frustini e di latex, di sex toys e sexy boys. Libri erotici? Il mio pane (e ho detto pane!) quotidiano.

Read More